Azienda

0La ROMITA srl nasce nel 2007, per volontà del sig. Raffaele Romita , occupandosi da subito della lavorazione del gres porcellanato, per la realizzazione del battiscopa.
Con il passare degli anni le aziende produttrici di gres porcellanato realizzavano formati di piastrelle sempre più grandi sino ad arrivare alle dimensioni che oggi conosciamo: lastre di formato 300×150 cm.
Il sig. Romita è riuscito a trasferire l’esperienza procuratosi negli anni nell’ azienda di famiglia con la lavorazione dei marmi nella lavorazione del gres porcellanato, creando una vera e propria “gresseria”, un’ azienda capace di lavorare qualsiasi tipo di gres porcellanato.
L’ area produttiva della ROMITA srl è di circa 2000mq. e può vantare macchinari dei più evoluti del settore con uno staff tecnico e produttivo dei più preparati professionalmente.
La ROMITA srl si contraddistingue per essere un’ azienda alla costante ricerca di innovazione sia sul piano organizzativo che produttivo , per offrire sempre un’altissima qualità e garantire al tempo stesso un servizio affidabile e adeguato alle esigenze del mercato.